giovedì 22 dicembre 2016

Libreria Tra le Righe


Amo perdermi tra scaffali pieni di libri, amo bere thé caldo accompagnato da un dolce, amo condividere la mia passione per la lettura. 
La Libreria Tra le Righe è tutto questo, un posto curato nei minimi dettagli dove si possono acquistare libri e fare merenda. In questa libreria-bistrot vivono storie di carta che non aspettano altro che essere lette ma vivono anche storie di voce, quelle di chi si incontra per fare due chiacchiere e scambiarsi consigli di lettura. Per me e Carla, che mi ha fatto scoprire questo posto bellissimo, è stato proprio così. Esplorando ogni angolo, soprattutto la zona dedicata alla letteratura per bambini e ragazzi, abbiamo scoperto libri bellissimi, illustrazioni da sogno e siamo tornate piccole anche noi. Ci siamo godute un pomeriggio all'insegna del relax gustando una buonissima merenda mentre canzoncine natalizie rendevano l'atmosfera ancora più magica. 
La Libreria Tra le Righe offre inoltre una vasta scelta di titoli di case editrici indipendenti e giovani autori e organizza diversi eventi volti a promuovere l'amore per la lettura, amore che si percepisce già negli occhi delle proprietarie e nella cura che mettono per rendere questo posto speciale.
Vi consiglio di andarci e perdervi tra libri e tazze di thé, si trova in Viale Gorizia a Roma. Io non vedo l'ora di tornarci :)



4 commenti:

  1. Ciao! Deve essere un posto davvero magico! Se mi capiterà di tornare a Roma me ne ricorderò :-)

    RispondiElimina
  2. Appena torno ci torniamo eh :D

    RispondiElimina