domenica 25 dicembre 2016

Il calendario dell'Avvento | 4° Settimana

19 Dicembre: Gli auguri
Il periodo natalizio ci offre l'opportunità di fare piacevoli incontri. Vedersi con un'amica per scambiarsi gli auguri è un modo per passare un bel pomeriggio in compagnia e fare due chiacchiere davanti a una tazza di thè fumante.

20 Dicembre: Stella di Natale
In questo periodo tutto si colora di rosso e la magia del Natale si ritrova anche nei fiori e nelle piante.

21 Dicembre: Le luci
Brillano nelle case e per le strade, lucine di ogni colore che fanno brillare gli occhi. Sono le luci del Natale, vi auguro di avere sempre nel cuore la luce dell'amore.
22 Dicembre: Le giostre di Natale
L'atmosfera natalizia è sempre magica per i bambini, la città si veste a festa e l'allegria è nell'aria: le giostre di Natale che si muovono a suon di musica natalizia, i mercatini pieni di caramelle e decorazioni, sedersi sulle ginocchia di Babbo Natale... Questo periodo è come una giostra colorata, tutto è in movimento, tutto è luminoso, tutto è incantato.

23 Dicembre: La tavola natalizia
Il Natale è ormai alle porte, le nonne già iniziano a preparare piatti gustosi e tutti non vediamo l'ora di sederci insieme a tavola per passare dei piacevoli giorni di festa.
Come decorare la tavola natalizia? Io vi consiglio di mettere dei sottopiatti rossi o dorati, piccoli oggettini segnaposto e un centrotavola realizzato con le vostre mani. Ma soprattutto portate a tavola tanto amore per la famiglia.

24 Dicembre: La Vigilia di Natale
La tavola è imbandita e dalla cucina arriva un buon profumino...
Buona Vigilia a tutti! Vi auguro di trascorrere una piacevole serata in famiglia.

25 Dicembre: Natale
Vi auguro un felice Natale pieno di amore. Tanti auguri a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento